play.obsmc.it
0 giocatori online
Internet Explorer

Internet Explorer non è supportato. Considera di passare a un browser più moderno.

Rifiutato Candidatura rank Media-Creator
Avviato da Simonetor

Discussione chiusa
Simonetor

Simonetor

Utente
Discussioni:
1
Post:
1
Registrazione:
10/04/24
Ultimo Accesso:
12/04/24

Nick in Gioco?. La tua risposta: Simonetor Quanti anni hai?. La tua risposta:14 anni Numero di iscritti? (Se usi più piattaforme specifica gli iscritti anche là). La tua risposta:620 iscritti su youtube Esegui live streaming? Se si, quanti spettatori fai mediamente? (Specifica dove streammi ES. Youtube, Twitch o altre piattaforme). La tua risposta:. Non eseguo alcuna stream ma se riesco ad ottenere questo ruolo potrei farne anche 1 ogni due settimane sul server ovviamente Quanti video/live fai settimanalmente/mensilmente?. La tua risposta:. 1 video a settimana. Perchè pensi di essere una valida aggiunta al Media Team di ObsMC?. La tua risposta: Perché potrei cominciare a portare non solo utenza nel server ma anche essere sempre attivo in quest’ultimo e poter collaborare con altri content creators Link del tuo canale insieme ad un contenuto sul server.. La tua risposta: Non conoscevo il server prima d’ora quindi non ho mai fatto un video su di esso. L’ho conosciuto grazie a Gabbo0o che è un mio caro amico ed è staffer su Obs. Quindi lascio soltanto il link del mio canale: https://www.youtube.com/channel/UCOXecT61JOja03Z2CzVgoLg

Simonetor · 5 mesi fa · Ultima modifica: 5 mesi fa
Skrahs

Skrahs

Manager Staff Manager Media Manager Supporter
Discussioni:
8
Post:
41
Registrazione:
27/03/24
Ultimo Accesso:
19/09/24

Ciao, ho deciso di RIFIUTARE la tua candidatura per il rank Creator

Skrahs · 5 mesi fa