play.obsmc.it
0 giocatori online
Internet Explorer

Internet Explorer non è supportato. Considera di passare a un browser più moderno.

Accettato DepreMD - Candidatura creator
Avviato da deprexdistru

Discussione chiusa
deprexdistru

deprexdistru

Utente
Discussioni:
8
Post:
9
Registrazione:
08/04/24
Ultimo Accesso:
22/07/24
  • Nick in Gioco?
    DepreMD
  • Quanti anni hai?
    18
  • Numero di iscritti? 
    466
  • Esegui live streaming? no
  • Quanti video/live fai settimanalmente/mensilmente?
    una vola a settimana
  • Perchè pensi di essere una valida aggiunta al Media Team di ObsMC?
  • Attività: Sono un individuo abbastanza attivo, posso dedicare molto tempo e sforzi per essere attivo in discord, nelle chat telegram dello staff, su teamspeak facendo stanze di supporto, screensharing e moderando attivamente il server. 
  •  
  •  
  • Esperienza/storia: Sono stato nella comunità di HCF e ho lavorato come staff per molto tempo. La mia esperienza e la mia storia all'interno della comunità sono sicuramente qualcosa che mi mette al di sopra degli altri candidati. So come reagire in determinate situazioni e come pensare a mente fredda, il che può essere utile quando si affrontano situazioni intense. 
  •  
  • Comprensione del gioco: Capisco come funzionano le meccaniche dell'HCF e posso quindi relazionarmi con la situazione dei giocatori quando si tratta di loro. 
  •  
  • Dedicato/Motivato: Sono un individuo estremamente dedito, motivato ad aiutare il server, la comunità, ad essere attivo, a fare stanze di supporto, media, ecc. 
  •  
  •  
  • Link del tuo canale insieme ad un contenuto sul server.
    https://www.tiktok.com/@deprexdistru
deprexdistru · 5 mesi fa · Ultima modifica: 5 mesi fa
xFloppa

xFloppa

Owner
Discussioni:
12
Post:
32
Registrazione:
20/02/24
Ultimo Accesso:
16/09/24

accettata, spero ci aiuterai come mi hai detto.

xFloppa · 5 mesi fa